sabato 30 ottobre 2010

Suggerimenti per la scelta dei cesti natalizi

Ormai siamo a Novembre ed il pensiero va' subito ai regali natalizi. Quale regalo scegliere? Senza dubbio occorre pensare al destinatario ed alla spesa da sostenere. Gli ultimi trends del mercato mostrano che per il Natale 2010 i regali natalizi più graditi sono i cesti natalizi con i prodotti tipici della gastronomia italiana...
Molte persone, comprano separatamente i prodotti e provvedono da soli al confezionamento, ma con dei risultati discutibili in termini di presentazione e soprattutto ciò è possibile quando si ha molto tempo a disposizione.
In tal caso suggeriamo di elencare le persone a cui fare il regalo e suddivederle per categorie: amici, parenti, professionisti, clienti, aziende. Un altro consiglio è quello di preparare i regali anticipatamente, magari da aver pronto già tutto molto prima di Natale, già per il primo ponte prenatalizio dell’Immacolata.
Se volete avere informazioni sui prodotti agricoli da scegliere, potete consultare il sito della Coldiretti  preparando cesti alimentari.
In sostanza regalare un prodotto come una cesta natalizia, che stuzzica il palato sia dei golosi che dei meno appassionati paga sempre. 

Nessun commento:

Posta un commento