venerdì 17 settembre 2010

Cesti di Natale per il 2010

Confezione natalizia The First
Vi sembrerà troppo presto per pensare al prossimo Natale, le ferie sono appena finite, le giornate sono ancora lunghe e la temperatura è ancora mite.
Se le previsioni ed i numeri forniti dagli organi di informazione, l'economia è in ripresa (fonte ansa) ed il prossimo Natale si presenta con ottimismo ed anche le aziende, sebbene timorose, probabilmente avranno meno problemi rispetto all'anno precedente nell'acquistare omaggi aziendali ed in particolare cesti natalizi.

Mai come quest'anno, le aziende propenderanno per regali aziendali enogastronomici, ovviamente italiani, con prodotti legati al territorio essenziali e di sicuro consumo.
Basta con i cesti natalizi, ricchi di pietanze esotiche, che hanno veramente poco di naturale e molto spesso sono finite direttamente nella spazzatura.
I cesti di Natale di basso prezzo faranno la differenza: confezioni curate, panettone di pasticceria o pandoro, spumante non banale che non si trova nei supermercati. Così anche il normale dipendente si sentirà più soddisfatto ed anche se voi per confezione avete speso meno di 13 Euro, il regalo natalizio trasmetterà un valore ben più alto.
Per i dipendenti più fortunati, o per i clienti più esigenti, occorrerà stupire ancora di più; ed ecco allora una confezione con TAJARIN ALL’UOVO oppure BURRO AL TARTUFO BIANCO ed altri pregiati prodotti in una preziosa confezione litografata a meno di 60 Euro.
E per l'Amministratore Delegato? Bhè qui non si  non si può sbagliare, occorre un cesto natalizio di lusso con i prodotti al top della gamma: Barolo d.o.c., Grappa di Nebbiolo Invecchiata, Fiocco di prosciutto, sale al tartufo nero e tanti, tanti altri prodotti...certo il prezzo non è per tutti, perchè non è un regalo di natale per tutti...

Nessun commento:

Posta un commento