lunedì 27 settembre 2010

Regali aziendali per natale: il miglior servizio

Cosa contraddistingue un'azienda di cesti di Natale dall'altra? Certo il prodotto, il cesto, le confezioni, ma non sottovalute il servizio da prestare...
Cos'è il servizio? Un'insieme di fattori: il confezionamento, la spedizione ed il servizio globale. Importante per i vostri regali aziendali di natale...

Parliamo del Confezionamento dei cesti natalizi: Ogni confezione di natale è realizzata per tutelare i prodotti custoditi al suo interno con specifici separatori così da ridurre il rischio da rotture dovute a spostamento o dei prodotti durante la fase di consegna e viene ulteriormente inserita in un robusto imballo esterno a maggior protezione ed integrità della Confezione.

Il servizio di spedizione: siamo in grado di far pervenire i nostri cesti nell’arco di 48/72 in tutto il territorio isole comprese e potete inoltre monitorate tramite il sito internet del corriere durante le diverse fasi della spedizione, il vostro regalo aziendale di natale arriverà in modo puntuale e sarà consegnato al destinatario scelto da voi.

Curiamo tutto il processo di lavorazione dei vostri cesti, avendo cura di allegare anche Biglietti Augurali, nel caso di singole spedizioni . Tramite il nostro sito  potete inserire fino a 40 nominativi con indirizzi diversi... tutto per offrire un servizio veramente globalecosì da non dovervi preoccupare dei vari processi di lavorazione e spedizione.

Nessun commento:

Posta un commento